Cultura e tempo libero / Spettacolo

Commenta Stampa

Si è sposato il popolare conduttore televisivo

Carlo Conti ha detto sì a Francesca Vaccaro


Carlo Conti ha detto sì a Francesca Vaccaro
17/06/2012, 10:06

FIRENZE – Carlo Conti (nella foto)  ha detto sì a Francesca Vaccaro.  Il popolare conduttore televisivo  a cinquantun anni suonati ha capitolato con la costumista romana di 11 anni più giovane di lui.  Considerato forse l'ultimo dei “vitelloni”, Conti, in grigio scuro, con gilet e cravatta chiara, è arrivato davanti alla chiesa Sant'Andrea a Cercina, sulle colline di Firenze alla guida di una vecchia Fiat 500 blu scura, addobbata con rose bianche e il tettuccio aperto: non ha voluto rinunciare a qualcosa di quel passato a cui comunque lui vuole restare legato.
Ad attenderlo circa 150 persone, oltre agli invitati anche molti curiosi. Non potevano mancare gli amici di sempre, gli inseparabili Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, ma c'erano anche altri volti noti dello spettacolo come Claudio Bisio e Red Ronnie. Con loro Conti ha atteso la sposa, con un lungo abito bianco, arrivata con una ventina di minuti di ritardo a bordo di una Bmw.
All'uscita gli sposi a bordo della 500, scortati dai vigili urbani, hanno lasciato Cercina mentre i fotografi si se li contendevano  per uno scatto.  Per il viaggio di nozze si vedrà: per ora entrambi hanno impegni di lavoro con la Rai dove, del resto, si sono incontrati e conosciuti.

Commenta Stampa
di Rosario Scavetta
Riproduzione riservata ©