Cultura e tempo libero / Cultura

Commenta Stampa

CARMELA ROMANO SI AGGIUDICA LA SECONDA TAPPA DI MISS MAGMA VESUVIO


CARMELA ROMANO SI AGGIUDICA LA SECONDA TAPPA DI MISS MAGMA VESUVIO
07/07/2008, 18:07

E’ Carmela Romano la vincitrice della seconda tappa di Miss Magma Vesuvio, la kermesse organizzata dall’associazione Nuova Arcadia, svoltasi sabato sera nell’incantevole scenario di Villa Savonarola a Portici.

Per quanto riguarda Magma Festival, la vittoria della tappa per la categoria inediti è andata a Gianvito Di Marsico, artista proveniente da Matera, con la canzone dal titolo “Pagine Strappate”.
Per gli editi il primo posto è stato appannaggio del duo Dario e Diletta di Pompei  con la canzone “The Prayer”.
Ad accedere direttamente in finale quindi Miss Portici Acqua Fabia, Carmela Romano di Torre del Greco.
Alle sue spalle Miss Eleganza Deiulemar Eva Parmentola, terzo posto Miss Sorriso  Compagnia Navigazione D’Amato, Nunzia Monastero, quarto posto miss in Gambissima Timbertrade Fabiana Brunese di San Giorgio e a chiudere Imma Rosarosa, Miss Simpatia Credita.
Lo spettacolo, presentato da Paquito Catanzaro, con la partecipazione di Tonia Di Iorio e Rossella Di Salvatore, ha visto la partecipazione tra gli ospiti di Bruno Provitera, assessore al turismo dell’amministrazione comunale locale.
Nel frattempo, mercoledì scorso c’è stato il debutto televisivo della doppia kermesse, per la regia di Giuseppe Di Salvatore, con la passerella di dieci cantanti in gara e quindici miss durante il quale sono stati trasmessi alcuni filmati sulla serata di Pompei dove tra gli ospiti c’era Pasquale Guerrieri, responsabile dell’area marketing di una fondazione italoamericana per il recupero del sito archeologico di Stabia.
I concorrenti che sono interessati a partecipare sono ancora in tempo contattando il numero di telefono 3392993503.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©