Cultura e tempo libero / Musica

Commenta Stampa

Il nuovo contest di Paolo Roberti inizia l'11 novembre

Caserta, World Sound Contest: si parte domani all'Oddly Shed


Caserta, World Sound Contest: si parte domani all'Oddly Shed
10/11/2010, 14:11

CASERTA - Manca oramai un solo giorno all'inizio del "World Sound Contest"; il concorso musicale organizzato da Paolo Roberti e sponsorizzato da Sound Magazine, Rockit Factory Lab ed Hopeland Studio. Il contest, che terminerà con la finalissima dell'11 febbraio, vedrà sfidarsi sul palco dell'Oddly Shed di Caserta quasi 30 band provenienti da tutta italia ed offrirà l'esibizione di diversi gruppi ospiti.
Il primo appuntamento è previsto domani, a partire dalle 21, e vedrà la partecipazione degli Psychic Jail da Roma, dei Morning Omen e dei For The Sake Of Living da Napoli. Ospiti gli H2Rock; nota band della capitale partenopea.
Le serata sarà presentata dal giornalista della Julie e conduttore del format televisivio R.A.M (Ri-scossa Art Movement) Germano Milite ed avrà come media partner la stessa Julie, Nano Tv, Radio Aversa (che trasmetterà l'evento in diretta) e Contatto Musica. La giuria che valuterà le esibizioni dei tre gruppi in gara questo giovedì, sarà composta dai musicisti Gio Vescovi (vicedirettore artistico nazionale del Festival Pub Itala) ed Ignazio Scassillo (Contatto Musica) e dai giornalisti Giovanni Continanza (Rock.It) e Germano Milite (Julienews).
Come già annunciato, sarà attiva la formula entra e bevi a 5 euro o entra, mangia e bevi a 7 euro.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©