Cultura e tempo libero / Letteratura

Commenta Stampa

Casoria, presentato a “I Pini” il libro del professor Limone


Casoria, presentato a “I Pini” il libro del professor Limone
10/04/2012, 14:04

CASORIA - “La responsabilità di essere liberi. La libertà di essere responsabili”. E’ il titolo del libro del professore Giuseppe Limone, ordinario di Filosofia del Diritto e della Politica, presso la Seconda Università degli Studi di Napoli, presentato al parco commerciale “I Pini”.
All’happening culturale, moderato dal giornalista Antonio Parrella, oltre al titolare della struttura commerciale, Giuseppe Credendino, e al direttore, Gaetano Graziano, sono intervenuti tra gli altri i docenti universitari Francesco Cammisa, Marco Dulvi Corcione e Carlo Lanza, il poeta Gennaro Piccirilli ed il dottor Girolamo Laudanna.
“Siamo davvero lieti - sottolinea Gaetano Graziano - di aver ospitato presso il nostro centro commerciale questo importante evento culturale. Il volume del professore Limone è un sinossio che mette ben in evidenza i due temi teoretici della libertà e della responsabilità. Inoltre, l’appuntamento è servito anche a presentare la rivista dell’Archivio Storico Afragolese, diretta dal professore Marco Dulvi Corcione, magistrato, storico, coordinatore dei Giudici di Pace di Afragola e docente di storia della Giurisprudenza presso l’Università del Molise. Oltre alle eccezionali offerte che ogni giorno mettiamo a disposizione dei nostri clienti, il Gruppo Gvc ha da sempre puntato la sua attenzione sul rilancio del territorio che certamente si realizza attraverso momenti ed eventi socio-culturali e sportivi in cui noi crediamo ed investiamo senza soluzione di continuità. Colgo l’occasione per invitare tutti i lettori a visitare la nostra piazzetta che conta oltre 30 negozi e che offre sempre favolose offerte e tante sorprese”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©