Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Importante traguardo per la soap tutta italiana

Centovetrine festeggia le 2500 puntate


Centovetrine festeggia le 2500 puntate
21/11/2011, 17:11

Quando hanno cominciato 11 anni fa forse non se l’aspettavano, ma la produzione di Centovetrine, la soap opera tutta italiana che ottiene una media del 22% di share sta per raggiungere un importante traguardo: le 2500 puntate. Il prossimo 6 Dicembre infatti la telenovela nostrana che appassiona oltre 3.500.000 telespettatori ad ogni puntata soffierà le 11 candeline.
E proprio in vista di questa ricorrenza il copione si arricchisce di nuove storie, intrighi, passioni e soprattutto personaggi, con l’atteso  ritorno nella soap di Daniela Fazzolari, che ha raggiunto la notorietà grazie al programma, e Rodolfo Corsato. Fazzolari entrerà nella soap il 7 dicembre ed interpreterà  Diana Cancellieri, mentre il 19 dicembre sarà la volta di Corsato nel ruolo di Emmanuel Sabian, fotografo ed ex amante di Carol.
L’ingresso della Fazzolari introdurrà anche un po’ di mistero infatti  il suo personaggio assomiglia straordinariamente ad Anita, defunta figlia di Ettore Ferri interpretato da Roberto Alpi, e il suo arrivo a Torino sconvolgerà per questo molte vite, in attesa di capirne la reale identità. Ma le sorprese per i telespettatori non sono finite: nel 2012 sono previsti altri nuovi personaggi  e storie avvincenti con grandi colpi di scena. Da lunedì 9 gennaio Aron Marzetti impersonerà Brando Salani un affascinante possidente terriero, un viticoltore con l’amore per la natura e la terra che aprirà un nuovo negozio a Centovetrine e conquisterà il cuore di più di una protagonista femminile. Il 10 gennaio arriverà inoltre Mauro Zanasi interpretato dall’attore Renato Raimo, losco personaggio proprietario di un locale equivoco che tingerà di “noir” la vita di Cecilia e di Damiano. E infine Ruben Rigillo sarà Cristiano, fratello di Brando.

 

Commenta Stampa
di Simona Buonaura
Riproduzione riservata ©