Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

In onda il 2 e 9 dicembre su canale 5

Checco Zalone torna in tv con "Resto umile world show"


Checco Zalone torna in tv con 'Resto umile world show'
29/11/2011, 17:11

Milano – Al grande successo di Rai Uno che ha proposto in prima serata per quattro lunedì di fila lo show di Fiorello “Il più grande spettacolo dopo il weekend”, canale 5 risponde con Luca Medici  in arte Checco Zalone. Il ragazzo di Capurso, reduce dal successo della  tournèe teatrale, torna tv con un nuovo varietà dal titolo “resto umile world show” in onda in prima serata i prossimi 2 e 9 dicembre. Non dire parolacce, almeno fino alle 22, è la promessa del comico.

 Non mancheranno i suoi cavalli di battaglia (dall'imitazione di Nichi Vendola in versione Jesus Christ Superstar a quella dello scrittore Roberto Saviano), ma ci saranno anche molte novità e molti ospiti che duetteranno con Luca dal vivo: Laura Pausini, Claudio Bisio, Daniele Silvestri, i Modà, Al Jarreau e Al Bano. Tra gli ospiti, è previsto anche l'attore teatrale Giorgio Albertazzi. Compagni di viaggio di Checco Zalone saranno Duccio Forzano alla regia, l'inseparabile band dei Militi Ignoti (arricchita dai fiati dei Fiatellas) e Youma Diakite .

Resto Umile World Show è un programma di Luca Medici e Gennaro Nunziante, a cura di Roberto Bosatra, prodotto e realizzato da Bananas srl, scritto con Federico Basso e Carlo Turati. La scenografia è ideata da Dario Cavaletti, fotografia e luci sono firmate da Aldo Solbiati.

Commenta Stampa
di Rossella Marino
Riproduzione riservata ©