Cultura e tempo libero / Letteratura

Commenta Stampa

Chiaia Magazine cambia look: nuova formato e veste grafica


Chiaia Magazine cambia look: nuova formato e veste grafica
25/02/2010, 12:02


NAPOLI - Dopo cinque anni, Chiaia Magazine cambia look. Il mensile del saper vivere, edito da Iuppiter Group, si propone completamente rinnovato nel numero di gennaio/febbraio 2010, anche in virtù del fatto che da ora sarà distribuito non più solo a Chiaia ma in tutta la città. Nuova veste grafica, nuovo formato e nuova partnership editoriale: da questo numero Chiaia Magazine racchiude al suo interno “10”, il magazine delle passioni, edito dall’Associazione Napoli, e offre così ai suoi lettori non più una sola rivista ma un bimagazine.
64 pagine ricche di approfondimenti sulle tematiche d’attualità ma anche di notizie e curiosità su personaggi e stili di vita, cultura, arte e relax. L’apertura di Chiaia Magazine è dedicata alla “Missione Unesco”, accompagnata dall’inchiesta sull’“Arte sgonfiata”. Come sempre, grande attenzione è rivolta alle problematiche del territorio, con i servizi sul degrado in Villa Comunale e la lentezza dei lavori nei punti strategici della città.
Arricchita la sezione del Saper Vivere, con più foto e articoli sugli eventi culturali e mondani di maggior richiamo e il vademecum delle mostre più originali raccontate nelle pagine di “Andando per Arte”.
All’interno del bimagazine, in" 10", da non perdere le interviste a Corrado Ferlaino e Franco Califano, lo "stile su misura" di Rubinacci e “I 100 del portello” che celebra un secolo di successi targati Alfa Romeo.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©