Cultura e tempo libero / Cinema

Commenta Stampa

A rivelarlo il settimanale francese Le Point

Cinema: la Bruni non reciterà nel film di Woody Allen


Cinema: la Bruni non reciterà nel film di Woody Allen
25/03/2010, 21:03

Carla Bruni non sarà nel cast dell'ultimo film di Woody Allen come trapelato invece nei mesi scorsi. A rivelarlo il settimanale francese Le Point che sottolinea come lo stesso regista americano, lo scorso 17 marzo, nel corso di un viaggio in Svizzera con la sua Jazz band, durante un'intervista alla tv elvetica TSR, ha ribadito che  l'assunzione della Premier Dame nel suo ultimo lungometraggio era “ molto improbabile”.
“La Bruni non è un'artista che si guadagna da vivere con la recitazione -ha dichiarato il regista- In ogni momento potrebbe essere presa da una missione presidenziale o da una grave crisi politica, compromettendo la realizzazione dell'intera pellicola”.
Dell'ultima fatica di Woody Allen, non si conoscono ancora molti particolari, a partire dal titolo che il regista ama dare ai suoi film soltanto dopo averli terminati.
Intanto la Bruni, dopo aver perso l'occasione di recitare per uno dei registri più creativi e geniali, ha dichiarato, in un'intervista a “Le Figarò” che spera che suo marito, il presidente francese Nicolas Sarkozy, non si ricandidi alle prossime presidenziali del 2012. L'ex top model, infatti, non vuole che il suo Nicolas trascuri famiglia e salute in vista di una futura e faticosa campagna elettorale.

Commenta Stampa
di Elisa Scarfogliero
Riproduzione riservata ©