Cultura e tempo libero / Cinema

Commenta Stampa

Mercoledì il film nelle sale: domani evento inedito a Roma

Cinema: “L’ultimo dei Templari” incanterà la Capitale


Cinema: “L’ultimo dei Templari” incanterà la Capitale
13/06/2011, 17:06

Uscirà mercoledì nelle sale cinematografiche italiane “L’ultimo dei Templari”, il film di Dominic Sena con Nicolas Cage, protagonista maschile del thriller, che pare sia destinato a fare scalpore. Per i romani la Medusa Film, in collaborazione con Jera Communication, ha organizzato un’inedita anteprima.
A partire da domani, infatti, dalle 10 in via dei Fori Imperiali fino alle 19:00, in giro per le strade della Capitale si aggirerà un carro stregato, con due Templari che a piedi accompagneranno la strega imprigionata, e si fermeranno nelle splendide piazze di Roma.
Obiettivo di tale iniziativa è quello di lanciare il film attraverso un evento Unconventional, che per le vie di Roma di sicuro sarà in grado di avere un forte impatto sul pubblico, giocando sull’emozionalità e sulla sorpresa dei cittadini romani e dei turisti presenti in città.
Proprio da qui è nata l’idea di Jera Communication di simulare una delle scene più importanti del film, in grado di dare risalto alla trama ed alla sua ambientazione: un thriller in presa diretta, dove lo spettatore diventa protagonista. Fondamentale in questa trovata originale, che segue fedelmente la trama del film, sarà la sosta in piazza Venezia, momento in cui la strega incontrerà ed incanterà la stampa.

Commenta Stampa
di AnFo
Riproduzione riservata ©