Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Non è più la ragazzina di Non è la Rai

Claudia Gerini compie 40 anni!


Claudia Gerini compie 40 anni!
19/12/2011, 19:12

E’ istrionica, simpatica e non punta solo sulla bellezza, che tra l’altro non le manca. Claudia Gerini compie 40 anni e dal 1985, quando vinse la fascia di Miss Teenager, si può dire che ne ha fatta di strada. Grazie a quell’incoronazione infatti fu notata dal regista televisivo  Gianni Boncompagni che  la fece debuttare  all'età di 21 anni nel programma di Canale 5 Non è la Rai, trasmissione che si è rivelata importante vetrina anche per altre sue colleghe.
La popolarità per  la Gerini arriva quando interpreta  Jessica nel film di Carlo Verdone Viaggi di nozze anche grazie al famoso “Lo famo strano?”. Con Verdone gira anche Sono pazzo di Iris Blond, e poi con Brizzi ha recitato in Ex . Claudia ha però dimostrato di essere una brava donna di spettacolo, l’abbiamo infatti applaudita quando nel 2003 ha affrontato il palco del Festival di Sanremo .
Nella vita privata ha due figlie avuta da due uomini diversi, la prima Rosa la ha avuta dall’ex marito Alessandro Enginoli nel 2002, mentre Linda la seconda  è nata nel 2009 dall’unione con il cantante Federico Zampaglione.

Commenta Stampa
di Simona Buonaura
Riproduzione riservata ©