Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

CLAUDIA RINALDI E' MISS MAGMA VESUVIO


CLAUDIA RINALDI E' MISS MAGMA VESUVIO
22/09/2008, 17:09

E’ Claudia Rinaldi, 17 anni di Torre del Greco, la nuova Miss Magma Vesuvio.

Occhi scuri, capelli scuri, carnagione chiara, il tutto accompagnato da una dose di classe ed eleganza che l’ha portata a trionfare nella finalissima del concorso di bellezza, svoltasi nella splendida cornice di villa Macrina a Torre del Greco, conquistando la giuria e sbaragliando un’agguerrita concorrenza.
Claudia, che quest’anno era alla sua terza partecipazione a Miss Magma dopo essere sempre salita sul podio nelle precedenti edizioni, abita ed Ercolano e frequenta l’ultimo anno del liceo classico De Bottis a Torre del Greco e, nonostante la sua giovane età, è già molto ambiziosa:
Quando finirò il liceo di sicuro andrò all’università.
Sto ancora decidendo ma credo che sceglierò scienze del turismo.”
Nel tempo libero Claudia ama disegnare e fare shopping.
Per lei il titolo è giunto inaspettato:
Sono contenta di questa vittoria. Il mio sogno è quello di fare la fotomodella”.
A Claudia è andata una collana di perle offerta da Filippo Gioie. Secondo posto  col titolo di Miss Simpatia Timbertrade Eva Parmentola che si è aggiudicata un anello d’oro e corallo, terzo posto Miss Eleganza Credita per Carmela Romano che ha vinto un bracciale di corallo offerto da Marotta Gioielli.
 
A seguire Miss In Gambissima Istituto Petrarca, Nunzia Monastero che ha vinto un paio di occhiali offerti da Poliottica; Miss Fotogenia Tenuta degli Antichi Sapori, Ida Cecere; Miss Cinema Centro Plinio, Emanuela Scognamiglio; Miss Sorriso, Acqua Fabia, Fabiana Brunese; Miss Love Boat D’Amato Navigazione, Assunta Gargiulo; Miss Wellness Banca di Credito Popolare, Teresa  Cirillo; Miss Fair Play Hotel Sakura, Maria Sorrentino; Miss Mediterraneo Deiulemar, Anna Amendola; Miss Corallo Somma Regali, Francesca Marasco; Miss Fair Play Vitiello, Roberta Accardo e a chiudere Miss Ragazza Più, Francesca Vivo.
Per quanto riguarda il Magma Festival, la categoria inediti è stata appannaggio di Luana, con un brano dalle forti influenze rock, che si è aggiudicata una tv al plasma offerta da Izzo Sinergy.
Per gli editi vittoria finale al duo Dario e Diletta che ha strappato gli applausi della giuria tecnica formata da numerosi maestri di conservatorio provenienti da varie zone della Campania.
 
Medaglia d’argento per Paola Spera e bronzo per Mafalda Sannino.
La doppia kermesse, organizzata dall’associazione Nuova Arcadia è stata presentata da Paquito Catanzaro con la partecipazione di Tonia Di Iorio.
Presente in giuria, come rappresentante dell’amministrazione comunale torrese, l’assessore alla cultura Liborio D’Urzo che ha premiato personalmente con una targa celebrativa Miss Magma Vesuvio 2006, Nunzia Di Maio, che ha fatto risplendere il vessillo di Torre del Greco alle finali di Miss Italia 2008.
Tra gli ospiti intervenuti il duo Pako e Mara, Kiara e Gigia.
Intermezzo fantasy con la sfilata delle maschere dell’agenzia di animazione di Vincenzo Garofalo.
 
La doppia kermesse per la regia Giuseppe Di Salvatore è giunta così al suo epilogo ma già si pensa al futuro.
Maria Luisa Serdonio, presidente dell’associazione Nuova Arcadia, commenta i verdetti finali:
A prescindere dai vincitori, tutti i ragazzi che hanno preso parte ai due concorsi avranno occasioni di mettersi in mostra grazie alle attività che la nostra associazione organizza durante l’anno.
Già siamo al lavoro per la prossima edizione.
Ringraziamo le amministrazioni dei Comuni che quest’anno ci hanno ospitato e che sono rimaste entusiaste come i ragazzi che hanno partecipato ai due concorsi.
Sono queste le soddisfazioni che ci spingono a proseguire su questa strada”.
 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.