Cultura e tempo libero / Musica

Commenta Stampa

il rapper napoletano protagonista del concerto del 1°maggio

Clementino: "tutti i sogni si possono avverare!"


Clementino: 'tutti i sogni si possono avverare!'
21/04/2017, 12:56

Il concerto del primo Maggio a Roma riunisce giovani provenienti da ogni parte d'Italia: si può definire quasi un cult per gli amanti della buona musica che in piazza San Giovanni viene rappresentata in tutti i suo generi dal pop al jazz, dal rock al rap.

Fino a qualche anno fa anche Clemente Maccaro, giovane aspirante rapper di Cimitile, si recava ad ascoltare in mezzo alla folla il concertone della festa dei lavoratori insieme agli amici più cari. Ma il primo passo verso la realizzazione di un sogno è crederci e lavorare sodo per raggiungerlo: oggi quel ragazzo non dovrà più farsi spazio in mezzo a migliaia di persone accalcate per ascoltare i suoi beniamini, il padrone di casa sarà lui, il palco tutto suo per ben 8 ore di conduzione. Clementino annuncia così sulla propria pagina facebook in maniera tenera e toccante ,che a presentare la celebre manifestazione romana sarà lui insieme alla vj Camila Raznovich. Questo il post della rapstar sul suo profilo ufficiale facebook: "Ragazzi fidatevi !! Nella vita tutto può succedere!! 
Nel 1999 sono andato con i miei amici a vedere il concerto del Primo Maggio a Roma, ed eravamo tra le ultime file del pubblico ma ci piaceva così, e ci siamo divertiti tantissimo.
Nel 2005 siamo ritornati al concerto del Primo Maggio ma partimmo prima da casa, così durante il concerto ci trovammo al centro della grande folla schiacciati ma felici.
Nel 2014 altri passi avanti: l'onore di salire su quel palco per cantare le mie hit di allora come O'Vient o Fratello....
Nel 2017: PRESENTO IL CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO A ROMA a fianco di Camila Raznovich !!! Guagliù, nella vita tutto può succedere!!! Basta crederci!!! 
"

Commenta Stampa
di Claudia Palermo
Riproduzione riservata ©