Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Tra gli orspiti Vecchioni, Emma e Alessandra

Colpi di scena e tanti ospiti alla finalissima di Amici 2011

A chi spetterà il premio della critica e la borsa di studio?

Colpi di scena e tanti ospiti alla finalissima di Amici 2011
06/03/2011, 16:03

Si è giunti anche quest’anno alla finalissima del programma talentuoso di Maria De Filippi, Amici. Una puntata ricca di sorprese e novità non solo per il fatto che a vincere questa edizione 2011 saranno due ragazzi, uno della categoria canto e uno della categoria ballo, ma anche per le numerose occasioni che verranno proposte ai ragazzi. Grandi ospiti a sorpresa arriveranno nel corso della serata: da Vecchioni, vincitore di questo ultimo Sanremo, Mannoia, Emma e i Modà e infine Alessandra Amoroso. Si è parlato anche di un possibile duetto tra le vincitrici di queste ultime due edizioni del programma, amatissime dal pubblico italiano.
Anche quest’anno  non è mancato il gossip tra i ragazzi. In particolare gira la voce che la ballerina Giulia, finalista insieme a Vito e Denny nella categoria di ballo, abbia fatto perdere la testa al ballerino professionista Stefano, fodanzato, nella scorsa edizione  con  Emma Marrone. Una storia quella tra Stefano e Emma durata a anche fuori dagli studi di Mediaset ma che adesso sembra essere finita a causa delle vite troppo differenti che il mondo dello spettacolo li ha costretti ad intraprendere. Insomma vedremo come si comporterà il trio sul palco questa sera.
Ma a fare da protagonista ancora una volte sarà il talento. Nella categoria canto i finalisti sono Virginio e Annalisa, personalità contrastanti ma entrambi amatissimi. Bisognerà aspettare questa sera per vedere gli ultimi colpi di scena e vedere chi si aggiudicherà gli ulteriori premi quali: una borsa di studio per un valore di 50 mila euro ed il premio della critica di un valore di 50 mila euro.

Commenta Stampa
di Alessia Tritone
Riproduzione riservata ©