Cultura e tempo libero / Cultura

Commenta Stampa

Sarà distribuito in quattro zone della città

“Come lo trovo”: contro lo crisi, il free press per acquistare il regalo giusto


“Come lo trovo”: contro lo crisi, il free press per acquistare il regalo giusto
13/10/2011, 17:10

NAPOLI - Nascerà entro fine anno, per venire incontro alle esigenze degli esercenti e dare un'alternativa ai consumatori che dovranno districarsi nella “giungla” del mercato natalizio 2011, il free press “Come lo trovo”. 
Il free press nascerà grazie allo Studio Creativo Pubblicitario Frisk Labs e sarà un vero e proprio nuovo strumento di informazione commerciale.
“Sconto in strada per il regalo giusto”, questo lo slogan coniato per un prodotto editoriale - dall’originale formato pocket pieghevole - che avrà all’interno spazi riservati agli sconti e agli eventi che si susseguiranno in città lungo il prossimo periodo natalizio.
“Come lo trovo” sarà una vetrina mobile che viaggerà sia attraverso un supporto tradizionale, la carta stampata, sia su internet all’indirizzo www.comelotrovo.it.
Con l’approssimarsi frenetico delle festività natalizie grazie al supporto di hostess e stand localizzati, il free press sarà distribuito capillarmente in 4 aree della città, rispettivamente in via Toledo, P.zza Carità e P.zza Dante / via Scarlatti e via Luca Giordano / via Epomeo / via Chiaia, Pzza dei Martiri e via dei Mille, nei giorni che precedono le festività, seguendo il calendario: 8, 9, 10, 11, 17, 18, 21, 22, 23, 24 dicembre 2011.
Un progetto originale che porta in strada una guida semplice da consultare nella zona commerciale che più interessa al lettore, il quale sarà accompagnato, grazie agli sconti presenti nel free press, in un immaginario “viaggio convenienza” che terminerà nell’acquisto reale presso il negozio che meglio avrà comunicato la propria offerta.
Gli stand di distribuzione di “Come lo trovo”, adeguatamente brandizzati, saranno posizionati ai due estremi territoriali delle zone di competenza. La tiratura del free press, che si aggirerà intorno alle 40.000 copie, permetterà un’abbondante copertura delle zone segnalate.
Per maggiori info sull’iniziativa è possibile contattare lo Studio Creativo Pubblicitario Frisk Labs compilando il form su www.comelotrovo.it, o contattare lo 081 19813227.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©