Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

"Come nuvole nere", stasera presentazione all'Istituto Pontano con il governatore Caldoro


'Come nuvole nere', stasera presentazione all'Istituto Pontano con il governatore Caldoro
06/05/2013, 11:47

Stasera alle ore 18.30, presso l'Istituto Pontano di Napoli, in Corso Vittorio Emanuele 581, la Fondazione Polis della Regione Campania per le vittime innocenti della criminalità e i beni confiscati presenterà il libro "Come nuvole nere", scritto da Raffaele Sardo ed edito da Melampo.

Interverranno il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro, l'assessore comunale alle Politiche Giovanili Alessandra Clemente, il procuratore della Repubblica di Napoli Giovanni Colangelo, il presidente della Fondazione Polis Paolo Siani, il vicario episcopale per la Carità della Diocesi di Napoli don Tonino Palmese, il rettore del Pontano Tina Moccia, il vicepresidente dell'associazione degli ex alunni Dino Falconio, Lorena Cappuccio e Giovanni Durante, rispettivamente figlia di Pasquale Cappuccio e padre di Annalisa Durante, entrambi vittime innocenti di camorra, oltre all'autore.

Modererà il procuratore della Repubblica di Salerno Franco Roberti, presidente dell'associazione degli ex alunni del Pontano.

"Come nuvole nere" ripercorre 24 storie di vittime innocenti della criminalità attraverso le testimonianze dei familiari. È il sequel di "Al di là della notte", edito da Pironti nel 2010.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©