Cultura e tempo libero / Spettacolo

Commenta Stampa

Sanremo 2011: musica, cultura e moda

Come vestirammo Belen e Elisabetta a Sanremo?

Per le appasionate di moda i cambi d'abito delle 5 serate

Come vestirammo Belen e Elisabetta a Sanremo?
13/02/2011, 11:02

Potremo definirlo uno dei Sanremo più chiacchierato degli ultimi anni. Di certo il gossip non manca neanche quest’anno e da quanto risulta dalle ultime fonti, grandi sorprese ci arriveranno anche dalla musica e dal lato culturale.
Mentre la curiosità del festival 2011 inizia ad aumentare e la prima serata si avvicina possiamo accontentare le più curiose e appassionate di modo circa gli abiti che le due bellissime dovranno indossare in questi quattro giori.
Per la serata di apertura( il 15 febbraio) sia Elisabetta che Bel hanno scelto un abito a sirena. Per la prima si tratta di un abito realizzato da Donatella Versace con drappeggi , corsetto mono spalla decoratissimo e con spacco mozzafiato. Mentre per la Belen, di un abito di pizzo con coda, realizzato a balze di Alberta Ferretti .
Si passa alla seconda serata e la bella Elisabetta ha optato per un vestito stile impero di colore nero, corto avanti e leggermente più lungo dietro con strascico di Emilio Pucci e realizzato da Peter Dundas. Belen invece indosserà Fendi con un abito realizzato da Karl Lagerfeld.
Cambio d’abito e si passa alla terza serata interamente dedicata ai 150 anni dell’Unità d’Italia. Comiciamo da Belen: per lei un tubino Moschino strettissimo con fiocco gigante sul seno mentre sarà Roberto Cavalli a vestire la Canalis con un abito lungo di chiffon blu notte, ricami di cristalli e spacco laterale profondissimo.
Arriviamo alla serata dedicata ai giovani e questa volta la scelta per entrambe è caduta su abiti corti. La Canalis resterà più sobria con un abito bustier nero Vivienne Westwood mentre Belen punterà su tinte a fiori, mini vestito di Fausto Pugliesi e scollo fino all’ombelico.
All’utimo giorno tocca l’abito gioiello di Armani Privè con decori di cristalli Swarovski indossato dalla Canalis. Belen sarà vestita Dior.

Commenta Stampa
di Alessia Tritone
Riproduzione riservata ©