Cultura e tempo libero / Spettacolo

Commenta Stampa

Concerti al Tramonto di Villa San Michele ad Anacapri


Concerti al Tramonto di Villa San Michele ad Anacapri
27/06/2012, 10:06

Appuntamento tutto al femminile venerdì 29 giugno alle ore 20,00 per la rassegna Concerti al Tramonto di Villa San Michele ad Anacapri.

Protagoniste della serata saranno la mezzosoprano Paula Hoffman, cantante di fama internazionale, ingaggiata da direttori d'orchestra e registi del calibro di René Jacobs e Ingmar Bergman, e la pianista Elisabeth Boström, eccellente musicista e nota interprete di lieder.

Le due interpreti affronteranno un programma che ripercorre gli anni più prolifici della produzione di tre tra i più noti e amati compositori di tutti i tempi: Wolfgang Amadeus Mozart, Hector Berlioz, Franz Schubert in un recital imperdibile, ambientato nell'antica cappella della villa.



La manifestazione Concerti al Tramonto, organizzata dalla Fondazione Axel Munthe, diretta del sovrintendente Peter Cottino, anche per quest’anno ha affidato la direzione musicale al pianista svedese Love Derwinger, ed è realizzata con il sostegno del Consiglio della Cultura dello Stato Svedese, con il patrocinio dell'Ambasciata di Svezia e con il contributo di Progetto Piano.



Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©