Cultura e tempo libero / Spettacolo

Commenta Stampa

Le due cantanti saranno a Napoli il 7 luglio

Concerto di Paola Turci e Marina Rei per il Beach Volley


Concerto di Paola Turci e Marina Rei per il Beach Volley
02/07/2012, 14:07

Da quest’anno R101 è la radio ufficiale del Campionato Italiano Beach Volley Del Monte, che nei mesi di luglio e agosto porterà in sei tappe italiane le qualificazioni e i match ufficiali dello sport estivo per eccellenza.
Per l’esordio del Beach Tour, il weekend del 6-8 luglio a Napoli, R101 ha scelto di celebrare l’avvio dei giochi con un grande concerto gratuito e aperto a tutti sul lungomare di via Caracciolo, in compagnia di due protagoniste d’eccezione: Paola Turci e Marina Rei.
“La partnership con la Federazione Italiana Pallavolo per il Beach Tour - dice Andrea Di Sciascio, Marketing Manager di R101 - ci consente di affermare ulteriormente il rapporto già intenso tra R101 e il mondo dello sport, che è insieme cultura e intrattenimento. Per celebrare questo legame, abbiamo deciso di regalare alla città di Napoli una serata di grande festa, con lo spirito che ci accompagna da sempre: quello del divertimento e della partecipazione di tutti”.
A partire dalle 21:30 di sabato 7 luglio, Paola Turci e Marina Rei si avvicenderanno sul palco con una performance da solista da circa 40 minuti a testa, per poi terminare il concerto con una lunga sessione in duetto, per altri 40 minuti di musica. In totale, circa 2 ore di successi, rigorosamente dal vivo, con classici di repertorio rinnovati nell’arrangiamento e versioni inedite a due voci. Un palco tutto al femminile con due tra le più affascinanti e apprezzate interpreti della musica italiana, accomunate da un talento musicale fuori dal comune e da una grande amicizia.
A presentare l’evento sarà lo speaker e dj di R101 Dr. Feelx, che alle 21 insieme allo staff della radio aprirà la serata con musica, gadget e animazione, e dopo il concerto si intratterrà sul palco con un esclusivo dj set fino a notte inoltrata.
Oltre alla prima tappa di Napoli, R101 seguirà le successive partite ufficiali del Beach Tour, dalle qualificazioni alle finali, attraverso tutte le località coinvolte. In ogni appuntamento R101 offrirà musica e animazione al pubblico, coinvolgendolo con giochi e gadget, oltre all’inconfondibile selezione musicale della radio, interamente dedicata ai più grandi successi pop e disco degli anni ’70, ’80, ’90 e di oggi.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©