Cultura e tempo libero / Spettacolo

Commenta Stampa

Il rocker contro l'iniziativa

Concerto per l'Emilia, Vasco: "Non parteciperò"

Ma è polemica sui social network

Concerto per l'Emilia, Vasco: 'Non parteciperò'
05/06/2012, 16:06

BOLOGNA - Vasco Rossi non partecipa al concerto di beneficenza per l'Emilia Romagna. La rockstar motiva così la sua decisione:  "Non parteciperò a nessun concerto di beneficenza - afferma - Non amo quel modo di farla, poco costoso e poco faticoso". Il 25 giugno, presso lo stadio Dall'Ara, si terrà il concerto "Emilia live", un'iniziativa promossa dal gruppo de I Nomadi e alla quale parteciperanno Francesco Guccini, Cesare Cremonini, Luca Carboni,  gli stessi Nomadi, Samuele Bersani, i Rio, i Modena City Ramblers, gli Stadio. In forse Zucchero, Biagio Antonacci e Gianni Morandi, probabile anche la presenza di Laura Pausini e di Ligabue.

 

LE RAGIONI DI VASCO SU FACEBOOK - "Rispetto chi fa beneficenza così, ci crede ed è sincero - continua sul suo profilo - Ma io penso che la beneficenza si debba fare tirando fuori i soldi dal proprio portafoglio, senza troppo spettacolo e pubblicità".
Come sempre, la presa di posizione del Blasco ha scatenato una ridda di commenti. Positivi e negativi. Qualcuno con ironia commenta: "Blasco caccia fuori il soldo allora!!!".

Commenta Stampa
di GB
Riproduzione riservata ©