Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

conferenza stampa Campionato Mondiale del Pizzaiuolo-10°Trofeo Caputo


conferenza stampa Campionato Mondiale del Pizzaiuolo-10°Trofeo Caputo
24/05/2011, 11:05

Napoli- Lo scorso anno a portare a casa il Trofeo Caputo quale migliore “Pizzaiuolo Napoli” fu il giapponese Akinari Pasquale Makishima. Un successo mondiale, il suo.
Quest'anno, per il "Campionato Mondiale del Pizzaiuolo Napoli- 10°Trofeo Caputo” si sono aperte le scommesse. Anche perchè, a partecipare a questa importante kermesse, si sono iscritti oltre 200 pizzaioli da tutto il mondo.
Per descrivere gare, annunciare partecipanti, e tante curiosità, è fissata la conferenza stampa a Napoli per giovedì 26 maggio, ore 11,50, presso gli uffici Cis interporto in via P.E. Imbriani 30 strada adiacente a Palazzo San Giacomo, Piazza Municipio. Saranno presenti, Gianni Punzo, Carmine e Antimo Caputo, Sergio Miccù e Francesco De Masi, Enrico Famà.
Chi poi vorrà scoprire campioni e pizze dovrà fare tappa a Nola, presso il Vulcano Buono, dal 26 maggio, quando si accenderanno i forni dei migliori piazzaiuoli napoletani. Mentre il 30/31 maggio si svolgerà il decimo Trofeo Caputo nel corso del quale i migliori pizzaiuoli di Napoli e del mondo si sfideranno per aggiudicarsi vari titoli, tra questi quelli del «Pizzaiuolo Napoli- Trofeo Caputo» .

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©