Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Conferenza stampa dell'VIII Edizione di “Vite da Premio”


Conferenza stampa dell'VIII Edizione di “Vite da Premio”
07/09/2011, 12:09

Venerdì 9 settembre alle ore 10 nella sede dell’Ordine dei giornalisti (via Santa Maria a Cappella Vecchia, 8/b – Napoli) si svolgerà la conferenza di presentazione del Premio Nazionale Tv “L’Altra Italia – Vite da Premio”, giunta quest’anno all’ottava edizione e che avrà luogo a Baia Domizia (CE), nei giorni di venerdì 23 e sabato 24 settembre 2011.

Già definite alcune delle presenze, tra le quali quelle del cardinale Crescenzio Sepe, del leader del Movimento pastori sardi Felice Floris, dell’Unitalsi, di Lando Buzzanca, tra gli altri. Altri importanti partecipazioni (nella Sezione Giovani dedicata a nomi già affermati del mondo del Cinema, della Televisione e della Cultura, nonché di personalità di livello internazionale dei vari ambiti del Premio) saranno annunciate nel corso della conferenza dal patron del premio Gaetano Cerrito insieme alla madrina Liliana De Curtis. Saranno presenti alla conferenza, tra gli altri, il giornalista-scrittore Ermanno Corsi e la scienziata Annamaria Colao in rappresentanza della giuria.

Il Premio è nato per testimoniare le qualità ed attitudini di uomini e donne dell’Italia, che si sono particolarmente distinti nel campo della ricerca scientifica, nel mondo politico ed istituzionale, della cultura, dello sport, del cinema, dello spettacolo e dell’imprenditoria.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©