Cultura e tempo libero / Cinema

Commenta Stampa

Conferenza stampa di presentazione del film: "Mozzarella Stories"


Conferenza stampa di presentazione del film: 'Mozzarella Stories'
20/09/2011, 10:09

23 settembre 2011: esce in tutti i cinema Mozzarella Stories il film di Edoardo De Angelis interpretato da Luisa Ranieri, Massimiliano Gallo, Andrea Renzi, Giovanni Esposito, Tony Laudadio con Gianpaolo Fabrizio e con la partecipazione di Aida Turturro.
Il cast sarà impegnato in un tour di presentazione al pubblico già da giovedì 22 settembre con l’anteprima nazionale a inviti al Multicinema Duel di Caserta h 21,00, cui seguirà il Mozzarella Party offerto dai Fratelli La Bufala

Venerdì 23 settembre, giorno della “prima”, il regista Edoardo De Angelis, ed i protagonisti Giampaolo Fabrizio, Massimiliano Gallo e Aida Turturro saluteranno il pubblico presente in sala nei cinema napoletani Delle Palme (h 20,00) e Modernissimo (h 20,30) e poi al Big Maxicinema Marcianise (h 21,30) e Happy Maxicinema Afragola (h 23,00).

Mozzarella Stories è una commedia noir a base di caglio, country campano, canzoni neomelodiche, bufale, casertanità e “gustose cineserie”, diretta da Edoardo De Angelis. Un film dal risvolto comico dove si muovono personaggi eccentrici e “coloriti” sullo sfondo di una guerra di mercato tra produttori italiani e cinesi di oro bianco: la squisita mozzarella di bufala.
Il film è una coproduzione Bavaria Media Italia e Centro Sperimentale di Cinematografia Production, in collaborazione con Eagle Pictures, Cinecittà Studios, Emir Kusturica con Rasta-International. Il distributore per l’Italia è Eagle Pictures.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©