Cultura e tempo libero / Spettacolo

Commenta Stampa

Continua con crescente successo la rassegna all' Arena del Mare Manfredi.


Continua con crescente successo   la rassegna all' Arena del Mare Manfredi.
10/09/2012, 15:32

 

 

La felice intuizione del Comune di Salerno e dell'Autorità Portuale ha prodotto risultati certamente degni di nota. Grande afflusso  della rassegna cinema Sotto le Stelle. Apprezzati diversi eventi a partire dalla rassegna proposta da Peppe Mascolo, incursioni  di gruppi musicali  come Fuoco Ligneo e le proposte del Mumble ,  notevole successo di Rosalia Porcaro. Questa settimana ci si appresta ad assistere al gran finale

Questa sera  lunedì 10 settembre Danzando sotto le stelle , che viene presentato alle ore 21 sotto la direzione artistica di Pina Testa con la partecipazione di 17 scuole di danza provenienti da diverse località italiane e con la partecipazione come ospite d'onore LUCIANA SAVIGNANO grande etoile  internazionale.

 

Nelle serate che seguiranno il programma prevede, sempre alle ore 21.00, la compagnia Animazione 90  diretta da Gaetano Stella che presenterà un Omaggio a Salvatore di Giacomo e poi a seguire Lino D'ANGIO' (12 settembre)  e  ENZO DE CARO (13 settembre).

 

Il 14 e 15 settembre,ad ingresso gratuito, il tanto atteso SEA SUN SPECIALE PREMIO CHARLOT.

Diversi vincitori del Premio Charlot si alterneranno sul palco a suon di battute  tra le coreografie  del puro varietà con l'intervento di SAL DA VINCI,SIMONE SCHETTINO,GIGI FINIZIO.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©