Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Controscherzo a Manuela Arcuri:lei hot per Luca Bizzarri, lui gay


Controscherzo a Manuela Arcuri:lei hot per Luca Bizzarri, lui gay
24/04/2012, 17:04

Ancora una grande appuntamento quello con la quarta puntata di scherzi a parte,tra gli ospiti Paola Barale,Raz Degan,Enrico Brignano ma soprattutto Manuela Arcuri vittima di uno scherzo particolarmente inquietante.
La showgirl, infatti, si reca nella sontuosa abitazione di un imprenditore romano che divide la sua casa con il fratello Enrico, costretto a stare a letto a causa di gravi problemi mentali.
Manuela viene invitata a fare visita a quest'Enrico,suo grande fan, ma l'incontro sarà pieno di colpi di scena,sembra infatti che il fratello malato dell'imprenditore abbia dei poteri soprannaturali.
Dapprima lo strano fratello da fuoco,con la forza del pensiero ai capelli della sua infermiera e poi alla domanda rivolta all' Arcuri su quale sia il suo cartone preferito fa partire immediatamente dalla radio presente nella stanza la sigla dell'Ape Maya.
Manuela, ormai convinta dei poteri soprannaturali di Enrico, gli chiede se può anche predire il futuro e questi le dice che il suo prossimo fidanzato si suiciderà.
Irrompe così nella stanza l'imprenditore, per porre in salvo la bella romana, ma il fratello non essendo d'accordo chiude a chiave la porta della stanza con il pensiero e fa prendere fuoco alla mano dell'imprenditore che si chiuderà in bagno per non uscirne mai più. Ormai in preda al panico Manuela decide di scappare con il suo assistente rubando la macchina del giardiniere ma mentre cercano di mettere in atto quest'idea la macchina prende fuoco e la Arcuri ormai spaventatissima inizia ad urlare dalla finestra quando finalmente arriva la voce “Sei su Scherzi a parte”.
Sembra poter tirare un sospiro di sollievo ma quelle “iene” di scherzi a parte le avevano preparato un controscherzo solo tre giorni prima della diretta.
L'attrice era stata invitata a entrare nel camerino di Luca e a sedurlo per metterlo in difficoltà ignara del fatto che Bizzarri sapesse già tutto, quet'ultimo infatti ha finto di essere omosessuale e la sua farsa è stata coronata da un bacio appassionato con un altro uomo.
Per la bella Manuela non è stata affatto una serata “tranquilla”!

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©