Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Convegno internazionale Epilessia


Convegno internazionale Epilessia
02/05/2011, 12:05

Il prossimo 4 maggio si svolgerà, a partire dalle ore 15.00, presso il Policlinico “P. Giaccone” di Palermo, il convegno internazionale dal titolo “Epilessia: nuove frontiere nella patogenesi e nella terapia” promosso dall’Irccs Neuromed insieme all’ Istituto Euro – Mediterraneo di Scienza e Tecnologia e all’Accademia Nazionale della Politica di Palermo.

Il convegno, a cura di Francesco Cappello, Professore Associato di anatomia umana presso l’Università degli Studi di Palermo, sarà incentrato sulle relazioni del dott. Richard Ngomba (Neuromed), del dott. Adam Errington (Università di Cardiff), del dott. Gergely Orban (Iemest) e del dott. Giancarlo Di Gennaro (Neuromed). Modererà gli interventi il Prof. Giuseppe Di Giovanni (Università di Malta, Università di Cardiff e Iemest).

I contributi previsti verteranno su aspetti di biologia molecolare e clinico/assistenziali applicati all’epilessia. Al convegno interverranno anche personalità di spicco del Parlamento Europeo e del mondo sanitario e universitario siciliano.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©