Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Convocato lo stato maggiore dell'Artglace


Convocato lo stato maggiore dell'Artglace
24/01/2010, 20:01

RIMINI - Nemmeno il tempo di inaugurare a Rimini il Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali, e le numerose iniziative previste dal Comitato Nazionale per la Difesa e la Diffusione del Gelato Artigianale e di Produzione Propria (G.A.), entrano subito nel vivo.
Nel corso della giornata, i delegati regionali del G.A. ed alcuni rappresentanti europei di ARTGLACE - Confederazione delle Associazioni dei Gelatieri Artigianali della Comunità Europea - sono intervenuti allo stand del Comitato Nazionale, allestito nel Padiglione C1 del SIGEP.
Domani mattina, alle ore 11, il Presidente Ferdinando Buonocore illustrerà il programma annuale del G.A. ai delegati dei Comitati Campania, Toscana, Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia. Subito dopo, sarà presentato il progetto di una manifestazione da realizzarsi in contemporanea con la “Giornata del Gelato Artigianale Europeo” di Bruxelles, prevista il 24 marzo sulle otto piazze delle nazioni aderenti ad ARTGLACE.
Alle 14, invece, si riunirà l’Assemblea Generale della Confederazione delle Associazioni dei Gelatieri Artigianali della Comunità Europea. All’Ordine del Giorno, la lettura e l’approvazione del verbale dell’Assemblea, la relazione del Presidente, l’adeguamento dello Statuto Sociale alle normative vigenti, l’organizzazione della II Giornata Europea del Gelato Artigianale (relatore Fausto Bortolot) e le elezioni per il rinnovo del Collegio dei Revisori dei Conti e dei Probiviri.
 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©