Cultura e tempo libero / Happy hour

Commenta Stampa

Corde Oblique in Trio - Live al Tinghel Tanghel


Corde Oblique in Trio - Live al Tinghel Tanghel
18/02/2011, 15:02

Continua la programmazione di qualità al Tinghel Tanghel di Materdei: sabato 19 febbraio 2011, alle ore 22, sarà la volta del “Corde Oblique in Trio”. Corde Oblique é il progetto folk-acustico di Riccardo Prencipe, artista napoletano da sempre interessato alla creazione di una musica profondamente “visiva”, capace di raccontare e descrivere luoghi suggestivi.

Le Corde Oblique, che stanno lavorando al sesto album in uscita a marzo, propongono dal vivo la loro Fairy World Music con un live intimo, in una location tutta penombre e luci. 

Corde Oblique in Trio:  Riccardo Prencipe (chitarra e liuto) Alfredo Notarloberti (violino) Floriana Cangiano (voce) L’associazione culturale tInG(h)El TaNg(h)eL opera nel campo delle arti visive e corporee dal 2000. Propone corsi e progetti che possano mirare a favorire attraverso tutte le forme d’arte lo sviluppo della creatività e dell’espressività. A ciò si aggiunge una programmazione live di grande livello, ricercata e mirata, a cura di Tiziana Verdoscia, che si avvale della professionalità e del prezioso sostegno di Santarpino Pianoforti.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©