Cultura e tempo libero / Spettacolo

Commenta Stampa

Striscia la Notizia gli consegna il Tapiro d'oro

Corona replica: “Non sono gay”


Corona replica: “Non sono gay”
28/09/2010, 20:09

MILANO – Fabrizio Corona, per la prima volta, dopo le dichiarazioni di Lele Mora in merito alla loro presunta relazione, replica dichiarando: “Sono su tutti i quotidiani italiani per una notizia che non è una notizia. Qual è il reato che scandalizza l'Italia? Che uno è omosessuale?”.
Corona nega di aver avuto una relazione con Lele Mora, pur confessando: “Era una delle persone più importanti della mia vita. Mi ha voluto bene come un figlio”. Inoltre, secondo quanto appreso da una nota di Mediaset, Fabrizio sarebbe in grado di fornire documenti per dimostrare che le automobili e la casa di Milano non sono stati regalati dal suo ex mentore.
Mora ha inoltre precisato di aver venduto, diversi anni fa, orologi e altri preziosi per aiutarlo in un momento di difficoltà economica. Nel momento del bisogno l'agente dei fotografi non avrebbe ricambiato l'aiuto di Mora. Corona ribadisce: «Chiedo scusa a Lele. Lo ringrazio, mi ha sempre aiutato e quando sono stato arrestato e ogni bene mi è stato sequestrato ha effettivamente venduto i suoi orologi. Anche io l'ho aiutato in alcune piccole cose, ma 3 mesi fa mi ha chiesto un prestito e non gliel'ho concesso».
Nella puntata di questa sera "Striscia la Notizia" consegnerà il Tapiro d'oro a Fabrizio Corona.




Commenta Stampa
di Caterina Cannone
Riproduzione riservata ©