Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Corona,da fotografo a contadino?


Corona,da fotografo a contadino?
13/02/2009, 19:02

Nelle ultime ore sono tante le voci che parlano di una possibile partecipazione di Fabrizio Corona al reality 'La fattoria'. Secondo il quotidiano 'La stampa', il fotografo starebbe valutando l'entrata nel gioco per un compenso pari a 150mila euro, che comunque Corona devolverebbe in beneficienza ad una Onlus di Lodi.

Secondo indiscrezioni, i concorrenti che hanno già firmato il contratto con la produzione del reality-show, che andrà in onda su Canale 5 a partire dai primi di Marzo, sono solo due, Marina Ripa di Meana e Lele Mora, mentre altri sarebbero in attesa di firmare.

Tra coloro che attendono di ufficializzare la loro partecipazione al gioco ci sono proprio l'ex moglie di Fabrizio Corona, Nina Moric, l'attrice Linda Batista, Cecilia Rodriguez (sorella di Belen Rodriguez), Morena Zapparoli (vedova del conduttore Gianfranco Funari), Roberto Mercandalli (il 'cumenda' del GF 8), la showgirl Elenoire Casalegno, Alberto Brambilla (marito di Irene Pivetti) e l'ex tronista e modello Costantino Vitagliano.

Curiosamente, fra i concorrenti ufficiali e non ufficiali della 'Fattoria 4', ci sono dei legami piuttosto particolari, che potrebbero dare vita a grandi sorprese. La presenza di Lele Mora è senza dubbio la più interessante sotto questo profilo: non solo Mora è stato socio di Corona, ma è stato anche agente della Moric e di Costantino, e questo potrebbe creare qualche problema, visto che è possibile che i rapporti tra questi personaggi non siano idilliaci, dopo la faccenda di 'Vallettopoli'. Corona, dal canto suo, oltre a dover 'convivere' nella 'Fattoria' con l'ex socio e la ex moglie, avrebbe a che fare anche con la sorella della sua attuale compagna Belen Rodriguez, l'affascinante Cecile.

Insomma, la nuova edizione della 'Fattoria' condotta da Paola Perego si profila piena di emozioni e di divertimento, almeno per i telespettatori. Chissà se la pensano così anche i futuri concorrenti...

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©