Cultura e tempo libero / Musica

Commenta Stampa

La regina del pop-soul si esibirà all'Hotel Cala di Volpe

Costa Smeralda: Tutto esaurito per il concerto di Anastacia


Costa Smeralda: Tutto esaurito per il concerto di Anastacia
11/08/2010, 16:08

Costa Smeralda - L'attesissimo concerto di Anastacia, che si terrà, domani sera, nell'incantevole scenario offerto dall’Hotel Cala di Volpe, un posto esclusivo che in vista del concerto ha già ottenuto il tutto esaurito. Prima del concerto si terrà anche una cena nell’hotel a cui parteciparanno 800 fortunati che hanno prenotato già da tempo.
Oltre ad un momento di ottima musica, il concerto di Anastacia rappresenta anche l’evento mondano principe di questa estate. Da tempo, infatti, Portocervo è invasa da una grande quantità di vip, che senz’altro arricchiranno l’esibizione. Fra i tanti spiccano i nomi di Leonardo Di Caprio, accompagnato dalla splendida fidanzata modella Bar Rafaeli, poi Janet Jackson, il gioielliere Fawaz Gruosi, Kevin Spacey, attore protagonista di "American Beauty",Naomi Campbell, Vladislav Doronin, Eva Cavalli e molti altri.
Un vero e proprio pienone di star del cinema, della moda e della musica. L’albergo fra i più lussuosi ed esclusivi di tutta la Costa Smeralda, per questa speciale occasione si tingerà di ambra ed oro, vestendo colori, regalando immagini e scenari speciali, ed è stato allestito un palco proprio vicino alla piscina di acqua di mare più grande di tutto il Mar Mediterraneo.
Anastacia, del resto, è un’artista il cui successo e la cui fama hanno valore globale. La cantante di Chicago è apprezzata in tutto il mondo ed è divenuta un’icona della musica soul, regalando al pubblico diversi successi. La sua carriera ha subito preso il volo, portandola a collezionare negli anni ben 225 dischi di platino e d’oro. Per i fortunati ospiti del suo speciale concerto Anastacia riproporrà i suoi maggiori successi, come Not that kind, I’m outta love, One day in your life, Left outside alone, I can feel you, Paid my dues.

Commenta Stampa
di Caterina Cannone
Riproduzione riservata ©

Correlati