Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

CrossFit arriva a Napoli con il Seven Park Tour di Reebok


CrossFit arriva a Napoli con il Seven Park Tour di Reebok
20/03/2012, 11:03

Napoli è la terza tappa del Seven Park Tour, un’occasione unica di testare liberamente il CrossFit, ovvero la disciplina fitness che spopola nel mondo e che Reebok vuole promuovere e far scoprire anche in Italia.

Arriva infatti a Napoli il container Reebok che si trasforma in una vera e propria palestra mobile di CrossFit – CrossFit Box - con istruttori qualificati e certificati che inviteranno tutti a provare i benefici di questo allenamento funzionale, capace di aumentare le proprie performance globali.

All’interno del Parco Bosco di Capodimonte, dalle 10 alle 19, i trainer Reebok condurranno i visitatori alla scoperta del CrossFit e del WOD (Workout of the Day), insegnando loro gli esercizi basilari per far sentire in prima persona gli eccezionali benefit che l’allenamento produce.

Un’occasione unica quindi per scoprire il CrossFit che Reebok regala ai napoletani dando anche la possibilità di indossare e testare RealFlex, rivoluzionarie scarpe dotate di una suola con 76 elementi indipendenti che favoriscono il naturale movimento del piede e che sono l’ideale per la pratica del CrossFit.

E inoltre per i più allenati, sarà possibile iscriversi al Reebok CrossFit Fitness Championship postando direttamente in loco i risultati dei propri WOD. Solo i migliori 30 uomini e 30 donne si potranno affrontare nella finale del 23 giugno a Roma.

La partnership tra Reebok e CrossFit nasce nel 2010 con l’obiettivo comune di cambiare il modo di percepire il fitness e stimolare quindi le persone a privilegiare uno stile di vita “fit” nei tre aspetti rappresentati dal simbolo Delta: fisico, mentale, sociale, e si concretizza con la realizzazione dei Reebok CrossFit Box, ovvero palestre specializzate nella pratica di questa disciplina.

Appuntamento fissato da venerdì 23 a domenica 25 marzo dalle ore 10 alle 19, per tutti e senza limiti di età, al Parco Bosco Capodimonte: per scoprire il CrossFit divertendosi in una giornata all’aria aperta.

Le altre date del tour:

30 marzo – 1 aprile, Parma Parco Ducale
13-15 aprile, Padova Parco Iris
20-22 aprile, Torino Parco del Valentino
4-6 maggio, Milano Parco Indro Montanelli

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©