Cultura e tempo libero / Musica

Commenta Stampa

L'11 novembre “note di charme” ad Arco Felice

Da Murolo a De Crescenzo: Leo D'Angelo live al Centro Ippico Montenuovo


Da Murolo a De Crescenzo: Leo D'Angelo live al Centro Ippico Montenuovo
05/11/2011, 11:11

POZZUOLI - Venerdì 11 novembre le porte del Centro Ippico Montenuovo si aprono ad un grande artista: dalle ore 20.30 il maestro Leo D'angelo allieterà gli ospiti della club house con una show soft e allo stesso tempo intrigante, in un excursus sonoro lungo quasi due secoli di musica.

Diplomatosi nel 1985 presso il Conservatorio di musica San Pietro a Majella di Napoli, D'Angelo, ha prestato la sua arte al servizio di grandi nomi del panorama musicale partenopeo e nazionale. Eduardo De Crescenzo e Roberto Murolo sono solo alcuni dei celebri artisti che hanno diviso il palco con D'Angelo, che dal 1998 al 2009 ha lavorato anche in prestigiosi locali tra New Jersey e New York.

Più che vasto il repertorio che l'artista proporrà venerdì 11 novembre al Centro Ippico Montenuovo ( IV traversa Licola Patria Montenuovo 9/a, Arco Felice, Pozzuoli – Na): si spazierà dai grandi classici napoletani ai successi delle principali voci d'oltreoceano, da Sinatra e Nat King Cole, passando per Michael Bublé e Stewie Wonder, senza trascurare le celebre melodie italiane dagli anni '60 ad oggi.

L'ingresso all'evento prevede una quota di partecipazione per la cena di 15 euro. Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare ai numeri 081 804 11 63 / 327 1606522.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©