Cultura e tempo libero / Musica

Commenta Stampa

I campioni avranno il ruolo di presenter

Da Zoggeler a Clemente Russo: è un Sanremo sportivo


Da Zoggeler a Clemente Russo: è un Sanremo sportivo
14/02/2014, 14:50

SANREMO - Il binomio Festival di Sanremo e sport è senza dubbio vincente. Negli ultimi anni è diventato consuetudine per campioni di calcio, medaglie olimpiche, salire sul palco dell'Ariston e raccontare le loro storie vincenti, di sacrificio, edificanti. Anche la 64esima edizione della kermesse canora ospiterà nelle prime due serate una nutrita squadra di sportivi italiani.

La pallavolista Veronica Angeloni, le tuffatrici Tania Cagnotto e Francesca Dallapè, il pallanuotista Amaurys Perez, il pugile Clemente Russo e lo slittinista, appena rientrato da Sochi, Armin Zöggeler, saranno i "presenter", insieme ad altri personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura, per annunciare il brano dei Campioni che resterà in gara.

Come lo scorso anno, infatti, i 14 artisti Campioni presenteranno 28 canzoni nuove. Ciascun di loro si esibirà con due brani, uno dei quali rimarrà in competizione. Le due canzoni in gara saranno giudicate dal pubblico a casa attraverso il televoto e dalla Giuria della Stampa.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©