Cultura e tempo libero / Cinema

Commenta Stampa

Ritornano le avventure dello scoiattolo Scrat

Dal 6 Luglio torna al cinema la saga dell’era Glaciale

Nel cast nuovi doppiatori e personaggi

Dal 6 Luglio torna al cinema la saga dell’era Glaciale
25/06/2012, 19:06

LIPARI- Grande attesa per l’Era Glaciale 4. Ritornano sullo schermo le avventure dello sfortunato quanto simpatico scoiattolo Scrat che sin dalla prima serie del film cerca di trovare un posto tranquillo, proprio prima dell'ERa Glaciale, dove poter nascondere e poi mangiare la ghianda, ma per raggiungerla crea non pochi problemi che sono alla base delle disavventure dei protagonisti. 
Ed anche nell’Era Glaciale 4 Scrat è ancora alle prese con la sua ghianda e questa volta genera una catastrofe di proporzioni mondiali. Ritornano con lui anche gli altri simpatici protagonisti della storia  Manny, Sid e Diego che a causa della catastrofe si troveranno separati dal loro branco. I tre amici utilizzeranno un Iceberg come nave e verranno ostacolati da una banda di pericolosi pirati dove entreranno in scena nuovi personaggi come il  Capitano Gutt che cercherà in tutti i modi di ostacolarli ma anche Shira, una bella tigre dai denti a sciabola, che farà sciogliere il cuore a Diego.
I doppiatori italiani Pino Insegno voce storica di Diego, Claudio Bisio, voce del bradipo Sid, Filippo Timi, al suo debutto in un film d'animazione, che doppierà Manny il mammuth, e Francesco Pannofino che doppia l'orango preistorico Capitan Sbudella saranno presenti il prossimo 6 luglio alla prima del film a Lipari assieme a Lee Ryan, nei panni dell'opossum Eddie.

 

Commenta Stampa
di Simona Buonaura
Riproduzione riservata ©