Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Dalla Città di Sorrento un omaggio al giornalista Antonino Pane


Dalla Città di Sorrento un omaggio al giornalista Antonino Pane
27/07/2011, 12:07

Sabato 30 luglio, alle ore 10 e trenta, presso la sala consiliare del Comune di Sorrento, si terrà una cerimonia pubblica di ringraziamento ad Antonino Pane, caporedattore de Il Mattino, dopo una lunga carriera nel più importante quotidiano del Mezzogiorno.
Pane, che dal primo luglio ha lasciato il "ponte di comando" della testata per la pensione, riceverà gli auguri di colleghi, autorità politiche, civili, religiose e militari e rappresentanti delle associazioni di categoria. Un segno di riconoscenza per l'attenzione dedicata, in otto lustri, al territorio e alle vicende della penisola sorrentina.
Sono stati invitati a partecipare i vertici delle amministrazioni comunali costiere, nonchè i rappresentanti delle forze dell'ordine e della magistratura.
Aprirà la manifestazione l'intervento del sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, mentre le conclusioni sono affidate il senatore Raffaele Lauro, componente della commissione Affari costituzionali del Senato, della commissione Antimafia e della commissione Rai.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©