Cultura e tempo libero / Cultura

Commenta Stampa

DANIEL CRAIG: PER 007 E' ORA DEL TOTAL NAKED


DANIEL CRAIG: PER 007 E' ORA DEL TOTAL NAKED
04/12/2007, 15:12

La notizia ha reso felici le fan dell'agente segreto più sexy del mondo, 007. Daniel Craig ha annunciato che apparirà completamente nudo nel nuovo capitolo della saga dal titolo provvisorio "Bond 22". Ma non è la prima volta che l'attore appare senza veli: è già successo in "Love is the devil" (1998), "Lara Croft: Tomb Raider" (2001) e "The Mother" (2003).

L'attore inglese non ha mai fatto mistero, in alcune sue vecchie interviste, di aver un ottimo rapporto col proprio corpo. Per questo non si è mai tirato indietro quando i registi gli hanno chiesto di mettersi completamente nudo davanti alla telecamera.

E non poteva neanche rifiutare per il nuovo 007. "In alcune scene del film - ha detto Daniel al tabloid The Sun - apparirò nudo. Non ho nulla da nascondere e poi mi chiedo se le ragazze possono apparire senza veli, perché noi maschi non possiamo farlo?". In "Casino Royale" Craig indossava un costume celeste che ben poco spazio lasciava alla fantasia, per la gioia di migliaia di fan. "So che si è parlato molto di quella immagine - ha concluso la star del cinema-, una volta ho visto un manifesto ad Hollywood che ritraeva proprio la scena del film in cui indossavo quel costume e ho sentito i gridolini di apprezzamento delle donne. Confesso che mi sono sentito molto nervoso". Chissà cosa accadrà allora quando nei cinema appariranno le scene di Daniel-007 come mamma l'ha fatto... 


(fonte: TGCOM)

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©