Cultura e tempo libero / Cultura

Commenta Stampa

DE FILIPPI A SANREMO,ED E' SUBITO POLEMICA


DE FILIPPI A SANREMO,ED E' SUBITO POLEMICA
16/01/2009, 19:01

Al Festival di Sanremo 59 "l'ultima sera avremo con noi Maria De Filippi. Finalmente cadono le barriere". Lo ha detto Paolo Bonolis, confermando che la star di Canale 5, il cui nome da anni circolava per festival e dopofestival, parteciperà alla kermesse sanremese per la finale del 21 febbraio.

Oggi, Bonolis nel corso di 'America me senti' che conduce su Radiodue, durante la telefonata di un'ascoltatrice ha poi aggiunto: "Maria De Filippi è una donna eccellente della tv italiana, se non 'l'eccellenza' - ha aggiunto Bonolis - Non so cosa faremo, ma staremo insieme. Sono felicissimo che abbia accettato. Ho avuto il piacere di gustare la sua personalità al Senso della vita circa 8 mesi fa" ha sottolineato poi il conduttore del prossimo Festival di Sanremo (17-21/2). "So - ha concluso - che lei è tremebonda per la vicenda".

"Invitare al Festival di Sanremo una delle protagoniste della tv concorrente del servizio pubblico a mio avviso è sbagliato, direi che è una cauta di stile, un piccolo inciampo per Bonolis rientrato". A dirlo è il consigliere d'amministrazione di Viale Mazzini Carlo Rognoni. "E' ovvio - aggiunge Rognoni - che rimane il rispetto per l'autonomia delle scelte dei conduttori e dei direttori di rete, ma per me è sbagliato".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©