Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Dopo un anno di assenza ritorna in tv l’attore romano

Debutta stasera “Il braccio e la mente” di Flavio Insinna

Sarà un misto tra game-show e varietà

Debutta stasera “Il braccio e la mente” di Flavio Insinna
07/05/2012, 18:05

In uno studio trasformato in un negozio di giocattoli ed un corpo di ballo formato da bamboline e soldatini prende il via il ritorno sul piccolo schermo di Flavi Insinna che da stasera su Canale 5 condurrà nella fascia preserale “Il braccio e la mente” .
L’attore romano aveva decisi di prendersi una pausa dal lavoro dopo la scomparsa del padre che è avvenuta circa un anno fa e adesso si rimette in gioco con un gioco divertente che offre l’opportunità di trovare equilibrio tra agilità e abilità tra due concorrenti, il braccio e la mente, che non si conoscono ma vengono accoppiati per un unico scopo: vincere, anche se comunque poi per ottenere il lasciapassare per il gioco finale diventeranno rivali.
Durante questo periodo di inattività il comico ha scritto un libro “Neanche con un morso all’orecchio” nel quale ha ripercorso la sua fantastica avventura accanto al padre, medico della marina, con tutte le sue imperfezioni ma anche i garbi che lo rendevano unico ai suoi occhi e della sua famiglia.
Alla conferenza stampa di presentazione del programma Insinna ha dichiarato che le domande saranno alla portata di tutti e che  : “Tutto avverrà con divertimento, garbo ed educazione – ha dichiarato Flavio Insinna – Nessuno verrà gettato nel fango, nè preso a calci nel sedere o buttato giù da un toro meccanico. I nostri giochi li possono fare tutti. Al massimo ti devi slacciare la cravatta”.

Commenta Stampa
di Simona Buonaura
Riproduzione riservata ©