Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Strumenti informatici come supporto delle attività

“Diffusione dell'Informatica negli studi professionali”: convegno a Napoli


“Diffusione dell'Informatica negli studi professionali”: convegno a Napoli
10/12/2010, 15:12

NAPOLI – Domani, 11 Dicembre 2010, ore 10, presso la Sala della Loggia del Maschio Angioino di Napoli, si terrà il convegno “Diffusione dell'Informatica negli studi professionali” organizzato dall'Associazione Commercialisti Campania (AssoComCa), in collaborazione con l'Accademia Internazionale Partenopea “Federico II”.
L'evento, aperto a tutti, è stato patrocinato e accreditato presso l'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Napoli (ODCEC Na) e dà diritto all'attribuzione di n. 4 crediti formativi professionali Speciali. Il forum, moderato dal Presidente AssoComCa, Dr. Nicola Pierini, prenderà il via con il saluto del Presidente ODCEC NA, Dr. Achille Coppola. Al tavolo dei lavori prenderanno, inoltre, parte: Stefano Licheni e Andrea Gigli, Technical Account Managers, Francesco Di Niola, consulente del lavoro.
Efficienza e qualità nell'impiego del tempo e delle risorse, strumenti di controllo gestionale sono oggetto di discussione, ma saranno affrontati nello specifico: Strategia e posizionamento: individuazione dell'orientamento dello studio; instaurazione e gestione del rapporto col cliente in maniera sistematica, chiara e programmatica; PEC strumento per le comunicazioni a valore legale; applicazione di strumenti informatici come supporto delle attività.


 

Commenta Stampa
di Caterina Cannone
Riproduzione riservata ©