Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Dillo come ti pare, ma dì “NO”: “Unire i giovani contro la droga”, l’obiettivo di Moko’s eventi


Dillo come ti pare, ma dì “NO”: “Unire i giovani contro la droga”, l’obiettivo di Moko’s eventi
07/11/2012, 17:42

Sabato 10 novembre 2012 pressola discoteca Privat1 invia Antiniana 53, Agnano (Na), alle ore 21.00 si svolgerà un concorso fumettistico nell’ambito della manifestazione “NO”, evento contro la droga organizzato dall’agenzia MOKO’S EVENTI & COMUNICAZIONE.

La manifestazione, organizzata come campagna di sensibilizzazione per i giovani, verrà presentata durante un “gala dinner” a scopo benefico che rientra nella kermesse settimanale “Set Saturday” organizzata sempre nell’elegante contesto del Privat 1, che coinvolge ogni week end oltre ottocento ragazzi di Napoli e provincia.

Lo scopo è chiaramente quello di affrontare un tema delicato come quello della droga e della dura lotta per combatterla, offrendo una serata originale con musica, buffet, ma soprattutto con tanta arte.

A questa Kermesse infatti possono partecipare tutti coloro che nutrono una forte passione per il disegno, presentando dei lavori originali aventi ad oggetto il tema della dipendenza da stupefacenti.

I lavori saranno valutati in base alla creatività ed all’originalità dei soggetti che rappresenteranno. Il vincitore sarà scelto attraverso due criteri: giuria popolare e giudizio tecnico. In questa occasione infatti sarà presente anche un rappresentante della “Scuola Comix di Napoli”.

 All’ideatore della vignetta che si aggiudicherà il primo posto , verrà assegnato un premio di € 300 sotto forma di buono da parte degli sponsor TORALDO CAFFè e BELVENTO VIAGGI.

Coloro che intendono partecipare al concorso dovranno consegnare i loro lavori (vignette in bianco e nero della dimensione 50x70) entro e non oltre le ore 15:00 del 10 novembre 2012, presso gli uffici Moko’s Eventi & Comunicazione srl (CentroMercato 2 Via Ferrante Imparato – Napoli) oppure direttamente al locale Privat1.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©