Cultura e tempo libero / Spettacolo

Commenta Stampa

Domani al Teatro Augusteo serata finale di "Ragazza We Can Dance"


Domani al Teatro Augusteo serata finale di 'Ragazza We Can Dance'
28/09/2011, 14:09

Napoli, 28 settembre - E' in programa domani, giovedì 29 settembre alle ore 21 al teatro Augusteo di Napoli, la finale del concorso "Ragazza We Can Dance". Venti bellissime si contenderanno il titolo della più bella. La vincitrice avrà un anno di contratto di collaborazione con la trasmissione "We Can Dance" di Dino Piacenti, una crociera Msc per due persone di una settimana, un gioiello offerto da Giuseppe Pezzuto.
Contestualmente, nella serata finale, saranno assegnati i premi "Napoli We Can...La Napoli che vale" ad Aurelio De Laurentiis, Biagio Izzo, Gigi Finizio, Valentina Stella, Enrico Varriale, Patrizio Oliva, Massimo Borghese, Guido Lembo, e il premio Cabaret dell'anno a Peppe Iodice.
I riconoscimenti sono attribuiti ai napoletani che si sono distinti in Italia e all'estero nel campo dell'arte, dell'imprenditoria, della medicina, dello sport, del giornalismo e della musica.
A concurre la serata finale saranno Dino Piacenti e Diego Sanchez. Ospite femminile Rosa Baiano, testimonial del brand "Artigli".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©