Cultura e tempo libero / Spettacolo

Commenta Stampa

Domani al Trip dal brunch alla festa anni '50


Domani al Trip dal brunch alla festa anni '50
11/12/2009, 10:12


NAPOLI - Un long day, pieno di appuntamenti al TRIP per sabato 12 dicembre, a cominciare dal brunch, “Casa? TRIP!”, dalle ore 13,00 con innumerevoli golosità preparate dalle Chef Gomasio. Un modo divertente per cominciare la giornata, mentre dalle ore 15,00 per i più piccoli l’appuntamento Favole a Merenda con Adele Amato de Serpis e Valentina Carbonara, vedrà le due attrici narrare ed interpretare le fiabe più belle. “Ma che state facendo?” è invece la presentazione del nuovo libro di Gabriele Aprea che si terrà sempre a TRIP alle ore 17,30 “Un uomo e una donna, nel cuore della notte, sono a letto. E si amano. Ma proprio nel culmine del piacere... sono interrotti da una telefonata: la sorella di lei che chiede, candidamente: "Ma che state facendo?". Torna a graffiare una delle più fertili tra le penne del nuovo umorismo italiano”.
Ma il clou della giornata è dalle ore 21,00 quando si aprono le danze con la Festa anni ’50, dove sbizzarrirsi con dress code dedicato al periodo più glamour dell’ultimo secolo, quando eleganza e charme la facevano da padroni, per la moda maschile, ma soprattutto per la moda femminile. Il gioco prende il via, con atmosfere, musica vintage, abiti avvitati e immagini tratte da film indimenticabili specchio dell’epoca. Tempi diventati mito, e riproposti nelle migliori scene in video, per accompagnare musiche d’epoca, proposte in chiave moderna per allietare la serata al giusto ritmo, da Tonisterical, musicista e discografico di fama, noto ai più per le performance di video e musica sincronizzati, tra armonie del passato e arrangiamenti moderni nei suoni tipicamente elettronici. Ingresso 10 euro
Scegliere il TRIP per sabato 12, o nel corso della settimana di metà dicembre, è anche l’occasione per curiosare tra gli oggetti di design, originali, proposti da Have a Nice TRIP, il negozio per lo shopping esclusivo, dove scegliere in completo relax i regali di Natale dal mart. al ven. dalle ore 14 alle 18; il sab. dalle ore 11 alle 18; la domenica: il 13 e 20 dicembre dalle ore 16 alle 21 con aperitivo. Shop sempre aperto per gli eventi di TRIP.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©