Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Domani all'Unione incontro con Luiss e studenti delle scuole medie superiori


Domani all'Unione incontro con Luiss e studenti delle scuole medie superiori
05/03/2013, 15:33

Reclutare i migliori talenti su tutto il territorio nazionale, valorizzando l’eccellenza di un modello che, per la qualità della didattica e dell’ambiente studentesco e il forte collegamento con il mondo del lavoro, forma con cultura d’impresa e vocazione internazionale “classe dirigente” per il Paese. Questi sono gli obiettivi che la LUISS - Libera Università Internazionale degli Studi Sociali Guido Carli – illustrerà domani, mercoledì 6 marzo, agli studenti delle ultime classi delle scuole medie superiori della provincia di Napoli.

L’appuntamento, organizzato dalla LUISS in collaborazione con l’Unione Industriali, è per le ore 10.30 presso la sede dell’Associazione imprenditoriale, in Piazza dei Martiri 58, Napoli.

Al centro dell’incontro, le opportunità di studio offerte dalla LUISS e gli sbocchi professionali.

L’apertura dei lavori sarà a cura di Paolo Graziano, Presidente dell’Unione Industriali di Napoli. A seguire gli interventi di Pier Luigi Celli, Direttore Generale LUISS Guido Carli, Nicola Parascandolo, Responsabile Orientamento Sud Italia LUISS, e dei laureati LUISS Maria Picone e Francesco Fossari.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©