Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Domani con i Lions riapre lo Science Centre di Città della Scienza: “Insieme ricominciamo”


Domani con i Lions riapre lo Science Centre di Città della Scienza: “Insieme ricominciamo”
14/05/2013, 13:25

Nell’ambito del Progetto Operativo Distrettuale “Dal Sud il rilancio del Paese “, domani 15 Maggio alle ore 17.30 presso la Sala Newton di Città della Scienza (Via Coroglio 104, Napoli) il Distretto 108YA dei Lions celebrerà la manifestazione conclusiva del Service Internazionale “Un libro per crescere”, ospitata quest’anno da una location dall’alto valore simbolico per i ragazzi delle scuole partecipanti.

Per l’occasione, quindi, riaprirà lo Science Centre della struttura recentemente vandalizzata e torneranno i bambini nei luoghi a loro dedicati per una giornata all’insegna della divulgazione e della condivisione. Si è inteso così riconoscere il contributo che l’intera associazione lionistica intende dare alla rinascita di Città della Scienza sintetizzato con il motto: “ insieme … ricominciamo ”.

Alla manifestazione prenderanno parte il Governatore del Distretto 108YA dei Lions Gianfranco Sava, il Presidente del Club Lions Napoli Castel Sant’Elmo Pasquale Giardino, il D.G. Uff. Scolastico Regionale per la Campania Diego Bouchet , l’Assessore Scuola ed Istruzione del Comune Napoli Annamaria Palmieri, lo scrittore Marco Marsullo, il direttore della Fondazione IDIS – Città della Scienza Luigi Amodio.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©