Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Donatella Bianchi e Lineablu ad Agropoli nel fine settimana


Donatella Bianchi e Lineablu ad Agropoli nel fine settimana
21/09/2012, 13:50

Donatella Bianchi e Lineablu ad Agropoli nel fine settimana. Domani, sabato 22 settembre alle ore 19, nell’ambito della rassegna letteraria “Settembre Culturale”, Donatella Bianchi, introdotta dal giornalista Peppe Pannicelli, presenterà “Le 100 perle del mare italiano”, un viaggio ideale lungo le coste della nostra meravigliosa penisola. 100 tappe tra incredibili fondali, spiagge incontaminate, isole misteriose e borghi ricchi di storia e traboccanti di leggende. Dalle Cinque Terre a Grado, dll’Isola d’Elba a Linosa, dalla cattedrale di Trani al castello di Miramare: 100 luoghi unici scelti da Donatella Bianchi che da anni, con Lineablu, naviga lungo gli8000 chilometridi coste italiane alla scoperta delle perle più belle.

Sarà anche un week end di lavoro per Donatella Bianchi perché tra sabato e lunedì registrerà da Agropoli una puntata del programma televisivo di Rai 1 Lineablu, dedicato al mare agropolese, alla tradizione peschereccia locale, con le riprese che saranno effettuate nel borgo medievale e lungo la costa.

DONATELLA BIANCHI giornalista, è stata inviata speciale per Sereno Variabile (Rai 2) e ha condotto Tg Lazio e Tgr Italia Agricoltura (Rai 3). Dal 1994 conduce Lineablu, in onda il sabato pomeriggio su Rai 1.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©