Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Dimessa ieri dall'ospedale

Dopo il malore la Clerici non torna in tv. Al suo posto Lippi

Colpita da una colica renale in diretta

Dopo il malore la Clerici non torna in tv. Al suo posto Lippi
07/11/2012, 12:08

Dopo la colica renale che l'ha colpita ieri in diretta ad un quarto d'ora dall'inizio della puntata de 'La prova del cuoco' dedicata all'Airc ed alla raccolta fondi per la ricerca contro il cancro, Antonella Clerici non torna al timone della trasmissione culinaria nonostante abbia già lasciato l'ospedale. Sarà Claudio Lippi a sostituirla per le prossime tre puntate.

Ieri in diretta aveva esordito dicendo che non si sentiva molto bene. Nonostante ciò ha tentato di portare avanti la trasmissione. Ma poi non ce l'ha fatta ed ha dovuto abbandonare lo studio. "Scusatemi, ho una colica. Niente di che, ma vado a stendermi un po'. Sono Wonder Woman ma qualche volta capita anche a me". Ha detto al pubblico, lasciando la conduzione in mano ad Anna Moroni.

Portata d'urgenza in ospedale la conduttrice è stata dimessa in giornata e su Twitter ha reso partecipi i followers delle sue condizioni di salute: "Grazie a tutti! Ho avuto una colica renale, adesso va meglio sono a letto e riposo con la Mia Maelle....".

Commenta Stampa
di Veronica Riefolo
Riproduzione riservata ©