Cultura e tempo libero / Musica

Commenta Stampa

All'evento “In loving and in memory of the King of Pop”

E’ Casanova, a Napoli per la prima volta in Italia


E’ Casanova, a Napoli per la prima volta in Italia
23/06/2011, 17:06

In occasione dell’arrivo del talento di fama internazionale E’ Casanova, per la prima volta qui in Italia, il team dell’International Tribute 2011 “In loving and in memory of the King of Pop” in scena il 25 giugno prossimo al Palapartenope di Napoli, ha organizzato una serie di tappe al fine di permettere più di un incontro diretto tra l’artista e i suoi numerosissimi fans. Vi riportiamo qui di seguito gli appuntamenti pattuiti e Vi invitiamo cortesemente a divulgare la notizia oltre a sottolineare quanto gradita sarà la vostra presenza.

21 giugno:
ore 18.20 arrivo all'areoporto di Capodichino di E' Casanova

ore 22.00 cerimonia di benvenuto presso il teatro Palapartenope

dove avrà luogo il “Keller day”, manifestazione sportiva/culturale organizzata dall’Associazione sportiva culturale “Keller” con talenti del calibro di Sal Da Vinci, il comico Nando Varriale e numerosi calciatori presenti per ricevere premi sportivi

Guest star E’ Casanova

L’evento sarà seguito da We can Dance, Radio Kiss Kiss e Contatto - aperta al pubblico

22 giugno:
ore 10.00 visita all’ospedale Santobono, reparto di cardiopneumologia

ore 12.00 incontro con i fans all'hotel Royal Continental

23 giugno:
ore 12.00 intervista a E’ Casanova da parte dell’addetto stampa dell’evento Giuliana Loperto al complesso “Tag”. A seguire conferenza stampa e rinfresco.


25 giugno:
ore 20.00 International Tribute 2011 “In loving and in memory of the King of Pop”

International Tribute 2011

“In loving and in memory of the King of Pop”

(il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza all’associazione “Heal the World we live in”)

«L’ anima, lo spirito e la voce di Michael Jackson, uniti a un cast di ballerini esplosivi e talentuosi diretti con passione e professionalità dal coreografo e regista Ettore Squillace, darà vita a “LA LEGGENDA CONTINUA”, Musical che ricorderà l’Arte, la musica e la danza del Re del Pop, i cui successi sono durati oltre tre decenni, divenendo veri best seller.

Uno spettacolo emotivo e vibrante che, con tutta la magia e l’ intensità necessaria per un grande omaggio al re del pop, riesce a coniugare passione e solidarietà benefica ».

Protagonisti del tributo saranno ospiti del calibro di “E’ Casanova”, mj actor vincitore di numerosi awards come migliore artista tribute riconosciuto dallo stesso Michael Jackson, gli “Smouth Criminal”, band italiana guidata dall’impersonator Vittorio Masullo e Cisky Cepparulo, maestro di MJ stile e campione euroeo di Hip Hop.

Il progetto a scopo umanitario, è promosso dall’associazione no-profit “Heal the world we live in” e ha come obbiettivo quello di riunire in un unico tributo i più grandi artisti e tutti i fans dell’icona pop, chiamandoli a rendere omaggio a Michael e a contribuire con la loro presenza, alle iniziative benefiche della suddetta associazione.

Regista e coreografo dell’evento è Ettore Squillace, consolidato talento nel genere Musical, che con il suo corpo di ballo darà vita a “La leggenda continua”, spettacolo di costante supporto per l’associazione no-profit.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©