Cultura e tempo libero / Musica

Commenta Stampa

Disponibile dal 14 settembre

E' uscito il nuovo singolo di Ivan Granatino, "Ora"


E' uscito il nuovo singolo di Ivan Granatino, 'Ora'
16/09/2011, 16:09

Con già un cd alle spalle (27 gennaio 2009) “Na Na Na” prodotto dalla “CuoreNero project”, giovane etichetta discografica voluta da Franco Ricciardi segue nel 2010 il singolo “Adesso” che riscuote successo e permette ad Ivan di esibirsi da solista. Ma è “ORA” il momento giusto. Cresciuto al fianco di Franco Ricciardi, suo produttore, mentore e amico; difatti a conferma la loro stretta collaborazione è la stesura, a quattro mani, dei testi e arrangiamenti musicali nell’ultimo album di Ricciardi: “ZOOM”.
Tanta palestra fatta di live. Gavetta, studio e qualche partecipazione televisiva per il giovane rapper partenopeo che non smette mai di studiare e perfezionare il suo sound ricercato. Seguito da molti giovani e apprezzato già dai tempi di “Na Na Na” è “ora” il momento di osare. Dalle idee molto chiare e con tanta voglia di mettersi in gioco, Granatino, 27 anni appena compiuti, sente l’esigenza di sfidare se stesso ed intraprendere una nuova esperienza, senza mai abbandonare le origini artistiche, continuando a collaborare con Ricciardi.
“ORA” è un brano ricco di sonorità pop, dall’arrangiamento pulito. Una melodia a tratti malinconica, un testo che parla la lingua della generazione di Ivan, la struttura da possibile hit, se solo le radio osassero scommettere su un ragazzo che non ha alle spalle niente altro che la sua musica: quattromila contatti in 12 ore on line la dicono lunga e chiara sul potenziale di Granatino. Il suo momento è "Ora"!

Questo il link dove ascoltare il brano: http://www.youtube.com/watch?v=buUNM9ZCUsk

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©