Cultura e tempo libero / Tv

Commenta Stampa

Publitalia ha pubblicato tutte le novità del biscione

Ecco i programmi in partenza su Canale 5 nel 2013

La conduzione di Zelig alla Mannino ed al Mago Forest

Ecco i programmi in partenza su Canale 5 nel 2013
26/11/2012, 20:34

Anno nuovo stagione televisiva nuova. Così la pensano a Canale 5 dove sono in fermento diverse novità per il 2013 a partire dalla staffetta del preserale tra Paolo Bonolis che condurrà il programma Avanti un altro sino al 27 gennaio 2013 e Gerry Scotti che partirà con un altro programma molto seguito ed apprezzato ovvero The Money Drop.
Ma la grande novità più attesa riguarda il programma comico Zelig,  lo show di cabaret infatti avrà due nuovi conduttori di zecca dopo l’abbandono sia di Bisio che della Cortellesi e sarà collocato di lunedì, giorno che ha portato fortuna all’altro programma comico di Italia Uno Colorado. Sul palco ci saranno Teresa Mannino e il Mago Forest a condurre le esilaranti esibizioni dei comici.
Atteso anche il talent show Italia’s got talent che tornerà al sabato ser con un cast di conduttori  confermato ovvero Simone Annichiarico e Belen Rodriguez ed i giurati Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudi Zerbi.
Grande curiosità anche per  i nuovi programmi di Alessia Marcuzzi e Teo Mammuciari, già previsti in autunno e più volte rimandati. Le due puntate sperimentali del programma della Marcuzzi Extreme Makeover Home Edition Italia dovrebbero andare in onda al martedì sera mentre per La grande magia – The illusionist, registrato mesi fa e mandato in onda per errore a tarda notte su Mediaset Extra  il giorno settimanale prescelto è il giovedì.

Commenta Stampa
di Simona Buonaura
Riproduzione riservata ©