Cultura e tempo libero / Eventi

Commenta Stampa

Ecco il calendario 2013 delle studentesse


.

Ecco il calendario 2013 delle studentesse
19/12/2012, 16:54

NAPOLI – Onerace. E’ questo il titolo del calendario delle studentesse 2013, giunto quest’anno alla sesta edizione ed impreziosito dalla partecipazione di dodici prestigiose firme campane della fotografia di fama nazionale e internazionale.

Un melting pot di arte, creatività e stili disegnano la razza umana come un’unica entità capace di esprimere la meraviglia delle variopinte realtà sociali, culturali e religiose. Il fine è quello di promuovere il dialogo interculturale e la conoscenza tra i popoli, attraverso la riscoperta del rispetto della diversità come valore, ispirandosi ai temi proposti dal Forum delle Culture, evento mondiale istituito dall’Unesco, che si svolgerà nel 2013 proprio a Napoli.

Nelle edizioni precedenti il Calendario è risultato essere una vetrina per creare una rete di contatti, un’esperienza per lanciarsi nel mondo del lavoro. Tra le varie ragazze che hanno posato negli anni passati c’è chi è diventata manager, chi oggi lavora come modella professionista e chi ha sfondato nel mondo dello spettacolo. 

Commenta Stampa
di Rossella Marino
Riproduzione riservata ©